Made in Italy

Made in Italy

Share   Youtube Facebook Share

L'intera gamma di prodotti Almax è concepita, realizzata, prodotta e rifinita in Italia.
È una precisa scelta aziendale dovuta a differenti motivazioni: la principale è la qualità.
Produrre tutto in Italia ci permette di controllare il 100% del processo produttivo, dalla scelta dei materiali fino all'imballaggio dei prodotti finiti.

A garanzia di ciò tutti i prodotti almax sono certificati dal 2008 con il Sistema IT01 100% Qualità Italiana "Made in Italy Certificate", certificazione rilasciata dall'Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.
Con questo strumento i nostri clienti hanno un'ulteriore conferma, data dall'etichetta adesiva applicata su tutti i nostri articoli, recante il logo della certificazione con il marchio olografico anti contraffazione.

Sull'etichetta è inoltre riportato un codice alfanumerico progressivo che permette la tracciabilità dei nostri prodotti. Ogni cliente potrà così accertare la vera origine italiana dei nostri manichini e articoli display sul sito www.madeinitaly.org, alla sezione "Rintracciabilità". Questa etichetta adesiva (che riporterà, quindi, un codice diverso per ciascun prodotto Almax) sarà apposta in aggiunta alla nostra etichetta argento e blu raffigurante il logo Almax, e costituirà un'ulteriore prova del fatto che quello in vostro possesso è senza ombra di dubbio un prodotto originale Almax.

I modelli Almax sono depositati e protetti dalle vigenti disposizioni in materia di proprietà intellettuale.

Contatti

M info@almax-italy.com
T +39- 0317-4985-2
F +39- 0317-4412-7

Collezioni

Scopri la collezione busti.

iPhone & iPad App

Scarica l'applicazione Almax.
pdf download