La Nuova Clio È Più Grande?

Quale è la Seat Ibiza o la Renault Clio più grande?

La Clio è abbastanza spaziosa all'interno e più o meno alla pari con la Fiesta nella parte posteriore, ma più stretta della Ibiza, che è uno dei modelli più grandi della categoria. Anche il bagagliaio, con i suoi 391 litri, è più capiente di quello di entrambe le concorrenti in questo test.

La nuova Clio è più grande?

La Clio si guida bene?

La Renault Clio è una stella della classe delle supermini: ben costruita, buona da guidare e ricca di tecnologia. L'ultima Renault Clio è la migliore in assoluto e si colloca ai vertici della sua categoria insieme alla sempre più popolare Ford Fiesta.

La nuova Clio è più grande?

La Seat Ibiza è abbastanza grande per una famiglia?

Grazie a un leggero aumento della larghezza complessiva rispetto al modello precedente, la Ibiza è molto spaziosa all'interno per una supermini. Può ospitare quattro adulti (cinque sono possibili, ma i tre sui sedili posteriori saranno un po' stretti) e c'è spazio in abbondanza per tre bambini sui sedili posteriori.

La nuova Clio è più grande?

Una Seat Ibiza è più grande di una Leon?

La Ibiza è leggermente più piccola, ma comunque spaziosa se si considera la sua categoria di supermini, con una capacità del bagagliaio di 355 litri. Sebbene entrambi i modelli offrano molto spazio per la testa e per le gambe, le dimensioni maggiori della SEAT Leon rendono la guida più confortevole, soprattutto per i passeggeri posteriori.

La nuova Clio è più grande?

Quanto è grande la Clio?

La Renault Clio misura 4.050 mm di lunghezza, 1.798 mm di larghezza e 1.440 mm di altezza. Renault fornisce anche una misura dell'altezza del portellone del bagagliaio aperto: 1.979 mm. La Clio è marginalmente più corta di una Ford Fiesta o di una SEAT Ibiza, ma è un po' più larga di ciascuna di esse.

La nuova Clio è più grande?

I sedili della Renault Clio sono ribaltabili?

Ripiegamento e flessibilità dei sedili

Tutte le Clio sono dotate di sedili posteriori abbattibili con ripartizione 60/40, come di consueto nella categoria delle utilitarie. Consentono di trasportare uno o due passeggeri posteriori contemporaneamente a un carico lungo o ingombrante, ad esempio un bagaglio lungo o un mobile a pacchetto.

La nuova Clio è più grande?

La Corsa è abbastanza grande come auto familiare?

La Vauxhall Corsa è una piccola auto familiare facile da guidare e dotata di una discreta quantità di funzioni high-tech. Non è spaziosa dietro come una VW Polo, ma è economica e ha un bagagliaio abbastanza pratico per un'auto di queste dimensioni.

Vauxhall Corsa

Disponibile con Isofix e con spazio sufficiente nel bagagliaio per una carrozzina e il suo necessario, la Corsa è un'ottima auto familiare. Risparmiate sul carburante e fate un regalo al vostro piccolo!

Una Seat Leon è uguale a una VW Golf?

Sono essenzialmente la stessa auto, ma la nuova Volkswagen Golf e la nuova Seat Leon sono molto diverse in termini di carattere e caratteristiche di guida.

La nuova Clio è più grande?

Una Seat Leon è più grande dell'Arona?

L'Arona è la dimostrazione di quanto siano strette le gamme delle case automobilistiche al giorno d'oggi. È lunga 4.138 mm, larga 1.780 mm (compresi gli specchietti) e alta 1.543 mm - il che la rende più lunga di una Ibiza e considerabilmente più alta di una Leon.

La nuova Clio è più grande?

La Seat Arona è più grande dell'Ateca?

L'Ateca è un'auto più grande dell'Arona e si comporta molto bene per quanto riguarda lo spazio per i passeggeri: c'è molto spazio nei sedili anteriori e molte regolazioni per aiutare il guidatore a stare comodo, e tre adulti non avranno problemi a stare seduti fianco a fianco nei sedili posteriori.

Si può dormire in una Renault Captur?

Beh, almeno io avevo abbastanza spazio per dormire comodamente dietro la Captur: il fatto che sia la più larga della sua categoria ha sicuramente aiutato il mio metro e ottanta a superare la notte senza alcun dolore. Solo il mattino dopo ci siamo resi conto della vera bellezza del luogo in cui ci siamo stabiliti.

La nuova Clio è più grande?

Quante persone ci stanno nella Renault Captur?

La Captur può ospitare fino a 5 adulti comodamente, il che la rende un'ottima scelta di noleggio per famiglie e piccoli gruppi. Lo spazio per la testa e per le gambe è abbondante nella Captur, anche per i passeggeri più alti del gruppo.

La nuova Clio è più grande?

Vale la pena acquistare la Captur?

La nuova Renault Captur è cresciuta, con interni migliorati, tanta tecnologia di bordo e livelli di sicurezza rassicuranti. Renault non ha deluso con l'ultima Captur: le prestazioni sono buone, i costi di gestione sono contenuti e il livello di equipaggiamento di serie è elevato, quindi la Captur sembra un'ottima scelta.

La nuova Clio è più grande?

Quando è uscita la nuova Renault Clio?

La Renault Clio (/ˈkli. oʊ/) è una vettura supermini (segmento B), prodotta dalla casa automobilistica francese Renault. È stata lanciata nel 1990 ed è entrata nella sua quinta generazione nel 2019.