Quale è la Seat Ibiza o la Renault Clio più grande?
La Clio è abbastanza spaziosa all'interno e più o meno alla pari con la Fiesta nella parte posteriore, ma più stretta della Ibiza, che è uno dei modelli più grandi della categoria. Anche il bagagliaio, con i suoi 391 litri, è più capiente di quello di entrambe le concorrenti in questo test.
La Clio si guida bene?
La Renault Clio è una stella della classe delle supermini: ben costruita, buona da guidare e ricca di tecnologia. L'ultima Renault Clio è la migliore in assoluto e si colloca ai vertici della sua categoria insieme alla sempre più popolare Ford Fiesta.
La Seat Ibiza è abbastanza grande per una famiglia?
Grazie a un leggero aumento della larghezza complessiva rispetto al modello precedente, la Ibiza è molto spaziosa all'interno per una supermini. Può ospitare quattro adulti (cinque sono possibili, ma i tre sui sedili posteriori saranno un po' stretti) e c'è spazio in abbondanza per tre bambini sui sedili posteriori.
Una Seat Ibiza è più grande di una Leon?
La Ibiza è leggermente più piccola, ma comunque spaziosa se si considera la sua categoria di supermini, con una capacità del bagagliaio di 355 litri. Sebbene entrambi i modelli offrano molto spazio per la testa e per le gambe, le dimensioni maggiori della SEAT Leon rendono la guida più confortevole, soprattutto per i passeggeri posteriori.
Quanto è grande la Clio?
La Renault Clio misura 4.050 mm di lunghezza, 1.798 mm di larghezza e 1.440 mm di altezza. Renault fornisce anche una misura dell'altezza del portellone del bagagliaio aperto: 1.979 mm. La Clio è marginalmente più corta di una Ford Fiesta o di una SEAT Ibiza, ma è un po' più larga di ciascuna di esse.
Leggi anche: Perché l'avviamento a spinta non funziona?
I sedili della Renault Clio sono ribaltabili?
Ripiegamento e flessibilità dei sedili
Tutte le Clio sono dotate di sedili posteriori abbattibili con ripartizione 60/40, come di consueto nella categoria delle utilitarie. Consentono di trasportare uno o due passeggeri posteriori contemporaneamente a un carico lungo o ingombrante, ad esempio un bagaglio lungo o un mobile a pacchetto.
La Corsa è abbastanza grande come auto familiare?
La Vauxhall Corsa è una piccola auto familiare facile da guidare e dotata di una discreta quantità di funzioni high-tech. Non è spaziosa dietro come una VW Polo, ma è economica e ha un bagagliaio abbastanza pratico per un'auto di queste dimensioni.
Vauxhall Corsa
Disponibile con Isofix e con spazio sufficiente nel bagagliaio per una carrozzina e il suo necessario, la Corsa è un'ottima auto familiare. Risparmiate sul carburante e fate un regalo al vostro piccolo!
Una Seat Leon è uguale a una VW Golf?
Sono essenzialmente la stessa auto, ma la nuova Volkswagen Golf e la nuova Seat Leon sono molto diverse in termini di carattere e caratteristiche di guida.
Una Seat Leon è più grande dell'Arona?
L'Arona è la dimostrazione di quanto siano strette le gamme delle case automobilistiche al giorno d'oggi. È lunga 4.138 mm, larga 1.780 mm (compresi gli specchietti) e alta 1.543 mm - il che la rende più lunga di una Ibiza e considerabilmente più alta di una Leon.
Leggi anche: Un fabbro può riprogrammare un portachiavi?
La Seat Arona è più grande dell'Ateca?
L'Ateca è un'auto più grande dell'Arona e si comporta molto bene per quanto riguarda lo spazio per i passeggeri: c'è molto spazio nei sedili anteriori e molte regolazioni per aiutare il guidatore a stare comodo, e tre adulti non avranno problemi a stare seduti fianco a fianco nei sedili posteriori.
Si può dormire in una Renault Captur?
Beh, almeno io avevo abbastanza spazio per dormire comodamente dietro la Captur: il fatto che sia la più larga della sua categoria ha sicuramente aiutato il mio metro e ottanta a superare la notte senza alcun dolore. Solo il mattino dopo ci siamo resi conto della vera bellezza del luogo in cui ci siamo stabiliti.
Quante persone ci stanno nella Renault Captur?
La Captur può ospitare fino a 5 adulti comodamente, il che la rende un'ottima scelta di noleggio per famiglie e piccoli gruppi. Lo spazio per la testa e per le gambe è abbondante nella Captur, anche per i passeggeri più alti del gruppo.
Vale la pena acquistare la Captur?
La nuova Renault Captur è cresciuta, con interni migliorati, tanta tecnologia di bordo e livelli di sicurezza rassicuranti. Renault non ha deluso con l'ultima Captur: le prestazioni sono buone, i costi di gestione sono contenuti e il livello di equipaggiamento di serie è elevato, quindi la Captur sembra un'ottima scelta.
Quando è uscita la nuova Renault Clio?
La Renault Clio (/ˈkli. oʊ/) è una vettura supermini (segmento B), prodotta dalla casa automobilistica francese Renault. È stata lanciata nel 1990 ed è entrata nella sua quinta generazione nel 2019.